Consigliere Scilipoti: protocollata richiesta di incontro sulle problematiche della raccolta differenziata di Piazza Regina Margherita

425275_105732619556627_1461541752_n.jpg

Consigliere Scilipoti: protocollata richiesta urgente di incontro tra l’Amministrazione, i vertici di CSP e gli operatori commerciali di Piazza Regina Margherita sulle problematiche di conferimento della raccolta differenziata.

Il Consigliere comunale di Onda Popolare Patrizio Scilipoti, recepite le tante rimostranze e preoccupazioni degli operatori commerciali di Piazza Regina Margherita fortemente penalizzati dalla scarsa attenzione dimostrata dall’Assessori competenti e del Sindaco, ha protocollato in data 05 Marzo 2019 una richiesta urgente, indirizzata allo stesso Sindaco e alla CSP, di incontro tra le parti. Incontro utile per una verifica dei primi risultati del servizio di raccolta differenziata pianificata da CSP, delle criticità riscontrate e delle relative perplessità sorte per la tecnica adottata per la sua attuazione del conferimento. Modalità che vessano, sotto ogni aspetto gestionale, sui tanti operatori commerciali che vivono del loro lavoro e che comunque, al di la delle difficoltà del momento, danno lavoro a decine di persone, creando un indotto economico per la città. Operatori che almeno una volta dopo 5 anni, su tematiche importanti riguardanti il lavoro, l’igiene pubblica e quella nei luoghi di lavoro, meritano ascolto. Una richiesta quindi urgente quanto indispensabile per condividere la necessità di eventuali modifiche sulle modalità di esecuzione di detto servizio.

Patrizio Scilipoti
Consigliere comunale di Onda Popolare

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...