Civitavecchia come Roma: una “voragine” ci seppellirà?!

Roma come Civitavecchia: nella Capitale le strade disastrate fermano il giro d’Italia, a Civitavecchia rendono difficoltosa e non sicura la quotidianità.

È piombata nelle cronache nazionali, visto il clamore che ha scatenato, l’annullamento di una parte di gara dell’ultima tappa del giro d’Italia. Tappa che concludeva lo storici appuntamento di ciclismo internazionale e che si stava svolgendo a Roma. Notizia che farà il giro del globo con le relative prese in giro, viste le cause. Le pessime condizioni del manto stradale, con le relative buche a farla da padrone, ne hanno decretato il parziale annullamento dopo le veementi proteste dei ciclisti che temevano per la loro incolumità. Una situazione apocalittica che manifesta l’incapacità della giunta grillina presieduta dalla Raggi, visto quanto accaduto, di gestire politicamente il funzionamento degli uffici competenti per il controllo sulla parte viaria della città. Situazione analoga di quanto avviene a Civitavecchia, dove la situazione è disastrata nella stessa maniera e non si vede il modo di uscirne. Come se le vie fossero colpite dai bombardamenti della seconda guerra mondiale, e con il Sindaco che, fuori tempo massimo e da politico navigato in vista delle elezioni locali, dichiara che risolvera’ il problema a breve ma nn si sa quando, forse meglio a ridosso delle elezioni, con un intervento lampo e dal costo di due milioni di euro. E intanto la Città ci convive con il degrado ed I cittadini subiscono danni.
Esclusiva propaganda elettorale anticipata?! La verità al momento è che dove governano i grillini, dalle maggiori città, ai centri più piccoli, la situazione è ovunque catastrofica sul piano amministrativo. Se questi sono i presupposti per il governo nazionale c’è solo da farsi gli auguri gli uni con gli altri.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...